fotoDomenica 15 aprile si è svolto il ritiro sul Gargano – Pulsano e Padre Pio – per i giovani cresimandi e le coppie di fidanzati.

Una giornata trascorsa nella quiete della natura e dei luoghi benedetti da Dio con momenti forti di preghiera, riflessione, confronto e svago. Ha guidato il ritiro il nostro parroco P. Augustin, insieme alla preziosa collaborazione dei catechisti e alcune coppie di testimoni.

Con gratitudine di cuore rendiamo lode a Colui che ha creato la natura per lo stupore del cuore umano; poi, un grazie sincero va all’equipe che ci hanno guidato in quest’anno sia nel percorso di preparazione alla Cresima sia al Sacramento di matrimonio.

Grazie per averci fatto vivere questa esperienza, non ci sono parole per spiegare l’emozioni provata durante la celebrazione eucaristica vissuta con delle particolarità della liturgia bizantina.

Grazie a voi tutti… ricorderemo sempre con affetto e simpatia questo periodo della nostra vita. Il nostro desiderio è di ritrovarci fra non molto e rivivere o, meglio, per continuare a camminare insieme nel percorso della vita…

Grazie ancora a tutti e auguriamo ai giovani che si apprestano a seguire questo percorso ad affrontarlo con gioia e serenità… ragazzi è bellissimo!!!

i giovani