lancianoTutto è iniziato il 10 gennaio con il percorso, non “corso” matrimoniale… Lo scetticismo c’era nell’aria, non sapevamo a cosa andavamo incontro, invece è stata un’esperienza positivissima, insieme a persone simpatiche, disponibile, vere… anche troppo!

Loro ci hanno fatto riflettere sulla nostra scelta e siamo arrivati alla conclusione che il matrimonio è una decisione impegnativa ma bellissima… un nuovo percorso di vita fatta insieme… ed oggi abbiamo vissuto una giornata suggestiva in questo senso. Padre Agostino e i suoi collaboratori hanno organizzato un viaggio-pellegrinaggio al Santuario del Miracolo Eucaristico a Lanciano, in buona compagnia e con la presenza costante del Signore che segue e vigila su di noi.

Grazie per averci fatto vivere questa esperienza, non ci sono parole per spiegare l’emozioni provata al momento della benedizione e della consegna degli attestati sull’altare in presenza del Miracolo Eucaristico.

Grazie a voi tutti… ricorderemo sempre con affetto e simpatia questo periodo della nostra vita. Il nostro desiderio è di ritrovarci qui fra non molto e rivivere una giornata bella ed unica come questa.

Grazie ancora a tutti e auguriamo alle nuove coppie che si apprestano a seguire questo percorso ad affrontarlo con gioia e serenità… ragazzi è bellissimo!!!

Con affetto da Monica, Nicola, Rosalba, Antonio, Mariangela, Cosmaldo, Renato, Loredana, Nicola, Michela, Raffaella, Silvio.

Anche noi, cresimandi, vogliamo dire grazie al Signore per aver trascorso una giornata straordinaria a abbiamo vissuto l’esperienza molto forte, vivendo alla presenza di Cristo che ci accompagna sul cammino della vita.

Significativo anche l’incontro con padre Silvio, guardiano del Santuario, il quale, grazie alle sue parole, ha arricchito la nostra esperienza di fede.

Valentina, Wilma, Michela, Marzia, Paola