AVVISI – DOMENICA 06 marzo 2016

  1. In questo Anno Santo della Misericordia, nella nostra chiesa, ogni giorno alle ore 15,00 c’è la recita della coroncina, così come chiesto da Gesù a santa Faustina. Sei invitato a prendere parte, quando puoi, a questo breve, ma intenso momento di preghiera.
  2. Durante il cammino quaresimale, ci sarà il rito della Via Crucis il Venerdì alle ore 17.15.  e la Domenica alle ore 17.00. I diversi gruppi ecclesiali presenti in parrocchia vi prenderanno parte secondo il seguente calendario: Domenica 06 marzo 17.00 – gruppo Scout.
  3. Mercoledì 09 marzo, alle ore 18,45 il gruppo della Parola vivrà l’esperienza del Cenacolo meditando la figura di re Davide. Chiunque può partecipare.
  4. Il giorno 21 marzo la parrocchia organizza un pellegrinaggio a Castelpetroso per vivere il Giubileo della Misericordia attraversando la Porta Santa della Basilica Minore. La partenza è alle ore 14.00 dal campetto. Aspettiamo le vostre prenotazioni.

6. Venerdì  11 marzo 2016 alle ore 19.00 presso l’Auditorium “San Pietro Celestino” in via Mazzini a Campobasso si svolgerà il “Convegno di studio” sul tema:
“ MISERICORDIA E CREATO”. Relatore S.E Filippo SANTORO, Arcivescovo di Taranto  e Presidente della Commissione C.E.I per i Problemi Sociali del Lavoro, Giustizia e Pace.