Vi ricordiamo che, a breve, Padre Gioacchino verrà trasferito nella sede del Santuario Eucaristico di Lanciano e, per salutarlo, la Comunità dei Frati, con tutti i collaboratori ha organizzato una piccola festa di ringraziamento, per Lunedì 26 Settembre, dopo la Santa Messa serale delle ore 18:00, nei locali del nostro Oratorio Santa Chiara.

Il giorno precedente, Domenica 25 Settembre, Padre Gioacchino presiederà a tutte le Messe che si terranno alle ore 8:00 – 10:00 – 11:30 – 18:00. Vi preghiamo di partecipare numerosi a queste Sante Messe, specialmente alla Messa solenne del 26 Settembre per poterlo incontrare e salutare.

Sabato prossimo, 24 Settembre, si apriranno le iscrizioni per il nuovo anno di Catechismo. Saremo disponibili, presso i locali delle aule parrocchiali, dalle ore 16:00 alle ore 18:00. Si comunica, inoltre, che il Catechismo avrà inizio Sabato 15 Ottobre 2022 dalle ore 16:00.

Il giorno 9 Ottobre 2022, presso il Convento di Matrice dei Figli e delle Figlie dell’ Amore Misericordioso, si terrà una giornata di formazione e condivisione sul tema “UNA CHIESA PARTECIPATA, ATTRATTIVA E ANCORATA ALLA VITA” le cui riflessioni saranno tenute da Padre Giampaolo Boffelli , Parroco della Parrocchia Mater Ecclesiae di Campobasso. Per questo giorno così importante sono invitati tutti gli operatori pastorali:

PASTORALE BATTESIMALE;

PASTORALE DEGLI ADOLESCENTI;

PASTORALE DEI GIOVANI;

PASTORALE MATRIMONIALE;

GRUPPO CATECHISTI;

GRUPPO SCOUT;

GRUPPO MILIZIA DELL’IMMACOLATA;

GRUPPO SHEMA’ ISRAEL;

GRUPPO COMUNITA’ NEOCATECUMENI;

GRUPPO COMUNITA’ MAGNIFICAT;

GRUPPO CARITAS;

GRUPPO ASSOCIAZIONE PERFETTA LETIZIA;

GRUPPO LAUDATO SI;

GRUPPO DELLE PULIZIE DELLA CHIESA;

GRUPPO DEI LETTORI E DI PREGHIERA DEL MATTINO E DELLA SERA;

Oltre gli appartenenti a tutti i gruppi, aspettiamo con gioia tutta la comunità parrocchiale e tutti coloro che hanno  grande desiderio e voglia di accrescere la propria Fede in comunione con tutti i fratelli.