Lunedi’ 03 ottobre, riprendera’ il nostro doposcuola parrocchiale. Cerchiamo nuovi volontari per affiancare ed aiutare i ragazzi nei compiti. Chi e’ interessato a vivere questa bella e preziosa esperienza, puo’ rivolgersi all’ufficio parrocchiale per maggiori informazioni.
Vi ricordiamo che Lunedì 3 Ottobre, dalle ore 20:00, nella Chiesa di San Giovanni Battista, insieme ai Frati Minori, vivremo il Transito di San Francesco. Vi aspettiamo numerosi per vivere questo momento importante, per la nostra spiritualità francescana.
Martedì 4 Ottobre verrà celebrata una Messa Solenne in onore di San Francesco. Sarà un momento molto prezioso e vi preghiamo di partecipare numerosi per onorare il nostro fondatore, chiedendogli le Grazie necessarie per noi e per tutte le famiglie.
Mercoledì 5 Ottobre, dopo la Santa Messa serale, ci sarà un momento di Adorazione Eucaristica, della durata di due ore, durante la quale si pregherà per la pace nel mondo. La preghiera sarà animata da tutti i movimenti carismatici presenti nella Regione Molise. Saremo in comunione spirituale con tutto il mondo e la vostra partecipazione, renderà ancora più forte questo momento di preghiera.
Domenica 9 Ottobre, insieme a tutti gli operatori pastorali, la comunità parrocchiale, ed i fedeli che vorranno partecipare, presso il Convento di Matrice dei Figli e delle Figlie dell’Amore Misericordioso, si terrà una giornata di formazione e condivisione sul tema “UNA CHIESA PARTECIPATA, ATTRATTIVA E ANCORATA ALLA VITA”, le cui riflessioni saranno tenute da Padre Giampaolo Boffelli, Parroco della Parrocchia Mater Ecclesiae di Campobasso. Partecipiamo tutti con gioia a questo momento di formazione.
Sono aperte le iscrizioni per i corsi di Prima Comunione, Cresima e Cresima per gli adulti. Rivolgersi all’ufficio parrocchiale.